Storia di una rivoluzione nata nella cucina di casa

Prendete una buona idea, due mamme e due imprenditori e la ricetta è fatta.
Ma andiamo con ordine. La storia è questa. Alcuni anni fa una buona idea visitò i pensieri di una mamma intenta a liberare uno dei suoi sei figli dal fastidioso problema dei pidocchi. E questa non era certo la prima volta! Nel tempo questa mamma aveva utilizzato i diversi prodotti disponibili in commercio giungendo ad una conclusione: il metodo più efficace e senza alcun tipo di effetto collaterale rimaneva, di fatto, la rimozione meccanica dei parassiti e delle loro uova sebbene incontrasse una difficoltà: il colore dei pidocchi e delle lendini si confonde molto bene con i capelli e può riuscire difficile individuarli. Da qui l’idea: COLORARE gli sgraditi ospiti con colori vivaci per renderli visibili e poterli rimuovere con facilità.
Passò del tempo…

La pediculosi è un argomento frequente per le mamme con bambini in età scolare e così un giorno l’idea tornò fuori parlando con un’amica, mamma di tre bambini e medico, che immediatamente riconobbe il valore dell’idea dichiarandosi pronta ad attuarla.
Le due amiche cominciarono a sperimentare nelle cucine di casa con colori e polveri, potendo contare sui figli come “cavie” per i loro esperimenti. La sperimentazione passò dalla cucina al laboratorio quando due imprenditori , da anni attivi nel settore farmaceutico, accolsero con entusiasmo il lavoro svolto sostenendo con fiducia il progetto che ha dato vita a Vedonit. Per voi e i vostri bambini.

PERCHE’ USARE VEDONIT
* Vedonit è un prodotto completamente atossico e può essere usato tutte le volte che la fatidica domanda: “Mio figlio si gratta la testa …avrà i pidocchi? ” sfiora il vostro pensiero.
*Vedonit non è un antiparassitario ma un rivelatore di pidocchi e lendini e può essere usato per un semplice controllo o come aiuto efficace nel trattamento della pediculosi con l’ausilio di un pettinino a denti stretti.
*Vedonit ,negli studi svolti, incontra la disponibilità dei bambini ad essere trattati per i colori vivaci percepiti come gioco e per il gradevole profumo.
*Vedonit non macchia la cute, le superfici e i tessuti.